La Storia

Legn fonda le proprie radici in più di 50 anni di esperienza nel campo della costruzione di mobili su misura e progetto.
Nel 1976 Luigi Brusadelli rilevava l’importante attività presso la quale aveva lavorato per 27 anni in veste di responsabile tecnico del laboratorio, collaborarando con i principali professionisti del territorio. Giovanni ha iniziato all’età di 15 anni il suo apprendistato presso il laboratorio del padre (in attività fino al 1990), per iniziare poi un suo percorso personale dando vita alla Giovanni Brusadelli la cui attività continua oggi nella società LEGN Srl.
Oggi come allora produciamo mobili e arredi su misura, spesso progettati da importanti architetti e designer, garantendo una produzione di assoluta qualità, la cura di ogni dettaglio dei manufatti con la passione per il nostro lavoro che da sempre ci contraddistingue.
Un altro importante aspetto del nostro lavoro consiste nel restauro di mobili e manufatti lignei per il quale da sempre ci avvaliamo di esperti professionisti interni all’azienda.